Le lezioni sono individuali e hanno la durata di 90 minuti.
Su richiesta è possibile oraganizzare lezioni rivolte a piccoli gruppi.
Il corso si divide in:
– BEGINNERS, il cui obiettivo di apprendimento è il Livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCERL) … “Riesce a comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formule molto comuni per soddisfare bisogni di tipo concreto. Sa presentare se stesso/a e altri ed è in grado di porre domande su dati personali e rispondere a domande analoghe (il luogo dove abita, le persone che conosce, le cose che possiede). È in grado di interagire in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare.”
– INTERMEDIATE, in cui si propongono alcune situazioni ricorrenti della realtà quotidiana, ponendo come obiettivo di apprendimento il Livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.
– ADVANCED, in cui si propongono alcune situazioni ricorrenti della realtà quotidiana, ponendo come obiettivo di apprendimento il Livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue. Tenuto da docente madrelingua
0 commenti