Portare i bambini a teatro è più facile se ci fanno lo sconto sul biglietto. Ecco come e dove portare i bambini a teatro con lo sconto.
Portare i bambini a teatro con lo sconto è possibile grazie a una bellissima iniziativa del FAI, Fondo Ambiente Italiano, la grande istituzione che si occupa di tutelare il patrimonio storico, ambientale e artistico del nostro Paese e che oltre a salvare letteralmente capolavori unici, ci permette anche di beneficiarne mettendoli a disposizione di tutti con moltissime iniziative organizzate durante l’anno.
Il FAI tutela un patrimonio che è di tutti noi e ci regala la possibilità di goderne. A noi e ai nostri figli
Tra le iniziative più famose certamente conoscete le giornate di primavera del FAI. Oltre a queste però il FAI organizza attività, visite e iniziative tutto l’anno.
Ad esempio ha stabilito una serie di convenzioni con i più importanti teatri italiani per dare modo di andare a teatro a prezzi scontati.
A Milano ad esempio possiamo andare a teatro con i bambini con questi sconti:
- Teatro Carcano, 35%
- Teatro Arcimboldi, dal 10 al 30%
- Teatro Dal Verme, 21%
- Teatro Manzoni, dal 40 al 45%
- Teatro Elfo Puccini, 20%
- Teatro Parenti, 30%
A Torino
- Teatro Erba, Alfieri e Gioiello hanno una serie di riduzioni e offerte su tutta la programmazione di Torino spettacoli
A Roma
- Auditorium Parco della Musica 15%
A Napoli
- Teatro San Carlo riduzione sull’abbonamento alla stagione
- Teatro Augusteo sconto del 10% sul prezzo del biglietto
- Teatro Diana sconti fino al 30% sui prezzi di abbonamenti e biglietti per singoli spettacoli
Per ottenere gli sconti, le riduzioni e le promozioni basta essere iscritti al FAI, che è un modo immediato per sostenere lo straordinario lavoro che l’associazione fa da circa 40 anni nel nostro paese, tutelando e mettendoci a disposizione un patrimonio di meraviglie unico e inestimabile.
- Per tutti i dettagli sulle iniziative del FAI, per iscriversi e per informazioni per portare i bambini a teatro con gli sconti e il calendario annuale degli eventi, potete consultare il sito www.fondoambiente.it
0 commenti